German Design Award 2014
Il German Design Award  è un premio premio internazionale, che aumenta con successo la posizione di progettisti e aziende. I premi andranno a prodotti e progetti di alta qualità dal design del prodotto e della comunicazione, personalità di progettazione e nuovi arrivati , i quali sono , a modo loro , pioniere nel panorama del design tedesco ed internazionale. E non solo una giuria di esperti valuterà il design. Per il premio della “Public Choice”  tutti gli appassionati di design possono esprimere un voto. L'obiettivo del German Design Award è quello di identificare, presentare e onorare tendenze del design. Una competizione che anticipa la tendenza del design .
Come un concorso di settore per l'industria che evidenzia grande esperienza di progettazione dei partecipanti, il German Design Award ha un'immagine pubblica eccellente. Questo è anche verso la notorietà del suo organizzatore, il German Design Council, che è stato in rappresentanza e sostenere l'industria del design tedesco con la sua competenza in tutte le questioni relative alla progettazione per 60 anni . Una nomination per il Premio Design tedesco in occasione della ricorrenza del Design Council tedesco è particolarmente significativo - si distingue per 60 anni di cultura del progetto .
60 anni Tedesco Design Council - 60 anni di cultura di design
Avviato dal Parlamento federale tedesco - fondato da industria tedesca
Nel 2013 il Design Council tedesco festeggia il suo 60 ° anniversario . È stato stabilito da un decreto del primo Parlamento federale della Germania Ovest , che ha richiesto un tale organismo istituito al fine di garantire la migliore qualità dei prodotti tedeschi e la competitività dell'industria tedesca .
Nella primavera del 1953 la Fondazione è stata istituita dal BDI (Confederazione dell'industria tedesca ) e diverse aziende tedesche leader. Oggi , la Fondazione Design Council tedesco dispone di oltre 180 aziende tedesche con un forte accento di design come i suoi membri - che insieme hanno una massa salariale superiore a 1,8 milioni.
Il 13 giugno 2013, in memoria delle sue radici parlamentari , il Design Council tedesco è in possesso di un dibattito in Paulskirche di Francoforte sotto il motto di 60 anni di cultura del progetto. Relatori provenienti da diversi campi esploreranno l'importanza e le prospettive della disciplina per la politica , le imprese e la società . In connessione con la cerimonia il giorno seguente un congresso internazionale : Design. Innovazione . Europa , è prevista a Francoforte , che è dedicato per la prima volta al tema di una politica di progettazione europea.
Prodotti premiati


BIG BANG

COLORFIVE NA

EXTREME

MOEMA 69

SLOT NA

TOGETHER
Design: Marc Sadler

CHEVALET BL

MOEMA 75 BL

FREEDOM
DIVENTA SOCIAL
SEGUICI SU: