Red Dot Awards
Il concorso Product Design esiste dal 1954. Il suo premio , il Red Dot , è un marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale. I migliori prodotti ricevono il Red Dot : Best of the Best.

Red Dot è sinonimo di appartenenza al meglio del design e business. Il concorso internazionale di progettazione, il "Red Dot Design Award", è rivolto a tutti coloro che vogliono distinguere le loro attività imprenditoriali attraverso il design. La distinzione si basa sul principio di selezione e presentazione. Ottimo design è stato selezionato da giurie di esperti competenti nei settori del product design , communication design e concept design.
Il riconoscimento del Red Dot Design Award, il "Red Dot", è un marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale per il design d’eccellenza. Offriamo i suoi vincitori varie opportunità di presentazione, questo include i cerimonie glamour, distribuiti a livello internazionale di annuari Red Dot Design, che sono pubblicati dalla casa editrice di Red Dot, Red Dot Edition, mostre nei musei di design Red Dot a Essen, Singapore e Taipei, mostre itineranti in tutto il mondo, la presentazione su www.red-dot.de, e molto altro.
Tuttavia, Red Dot rappresenta più di un semplice concorso di progettazione: come promotori di progetto diffondono l' idea di design a livello internazionale, si segnala l'importanza del design per le imprese e la società, e come esperti di tendenza si presentano gli ultimi sviluppi nel design. L'Istituto Red Dot filtra i risultati del Red Dot Design Award in base a criteri diversi e sulla applicazione calcola il valore di progetto di aziende che hanno ricevuto il Red Dot. Crea analisi e le classifiche di settore legate al lavoro, e sviluppa studi per gli sviluppi di progettazione a lungo termine.
Prodotti premiati


COLORFIVE NA

EXTREME

MOEMA 69

PANAMA

MOEMA

PANAMA
DIVENTA SOCIAL
SEGUICI SU: