Doge e Podio Sunlounger: i lettini di Gaber dal design innovativo, contemporaneo e semplice
16/04/2020
SHARE ON
Le collezioni di lettini Doge e Podio nascono dalla necessita di migliorare gli ambienti outdoor con un design innovativo, contemporaneo e semplice. Il risultato ottenuto è sbalorditivo: la superficie dedicata al relax risulta essere pulita e fluttuante, sospesa a mezz’aria, riducendo al minimo i volumi occupati dagli oggetti.

Acciaio, alluminio e tecnopolimero, utilizzati in un corretto equilibrio grazie alla tecnologia high-end impiegata, hanno creato prodotti ai vertici della leggerezza e maneggevolezza, oltre che estremamente resistenti e durevoli.
I lettini sono dotati di schienale regolabile in 5 posizioni e di pratiche rotelline per un facile trasporto; Doge e Podio sfruttano inoltre una grande capacità di impilaggio, che consente sia di migliorare i trasporti che diminuire le aree dedicate all’eventuale stoccaggio dei prodotti.

Il lettino Doge utilizza nella superficie di relax un tecnopolimero ad alta resistenza, in grado di resistere ad un uso intensivo. Il blend di polimeri utilizzati garantisce una grande flessibilità della superficie, che, adattandosi ergonomicamente all’utilizzatore, rimane confortevole anche senza l’utilizzo di qualsivoglia cuscino, oltre a permettere la traspirabilità e consentire ad umidità e acqua di fuoriuscire, evitando depositi stagnanti. Il materiale utilizzato è anti-strappo, resistente a salsedine, raggi UV, agenti atmosferici e al cloro delle piscine.

Scopri Sunlounger Doge e Sunlounger Podio
BECOME SOCIAL
FOLLOW US: