SEDIE

SUNLOUNGER PODIO


Le collezioni di lettini Doge e Podio nascono dalla necessita di migliorare gli ambienti outdoor con un design innovativo, contemporaneo e semplice. Il risultato ottenuto è sbalorditivo: la superficie dedicata al relax risulta essere pulita e fluttuante, sospesa a mezz’aria, riducendo al minimo i volumi occupati dagli oggetti.
Acciaio, alluminio e tecnopolimero, utilizzati in un corretto equilibrio grazie alla tecnologia high-end impiegata, hanno creato prodotti ai vertici della leggerezza e maneggevolezza, oltre che estremamente resistenti e durevoli. I lettini sono dotati di schienale regolabile in 5 posizioni e di pratiche rotelline per un facile trasporto; Doge e Podio sfruttano inoltre una grande capacità di impilaggio, che consente sia di migliorare i trasporti che diminuire le aree dedicate all’eventuale stoccaggio dei prodotti.
Il lettino Podio utilizza nella superficie di relax una fibra sintetica, costituito da un intreccio di fibre di poliestere ricoperte da una cover di Pvc, in grado di resistere a sforzi di compressione, strappi, agenti atmosferici, cloro utilizzato nelle piscine, salsedine e raggi UV. Questo materiale, grazie ai suoi micro-fori, è traspirante e consente all’umidità e all’acqua di fuoriuscire senza creare depositi stagnanti.
Design by
Forsix
DIVENTA SOCIAL
SEGUICI SU: